6.2

Caro


Le tue decisioni determineranno il destino di un'intera civiltà in Caro, un gioco che trasforma ogni scelta in un momento cruciale per la sopravvivenza del tuo popolo. Questo titolo ti sfida a bilanciare risorse preziose e relazioni diplomatiche mentre costruisci un impero che possa resistere alle sfide del tempo e degli avversari.

Durante ogni turno dovrai gestire con saggezza le tue carte azione, decidendo quando investire nello sviluppo interno e quando espandere i tuoi confini. Il sistema di gioco combina meccaniche strategiche profonde con elementi di negoziazione che rendono ogni partita unica, dove le alleanze possono formarsi e dissolversi in base alle necessità del momento.

Caratteristiche principali:

  • Gestione risorse avanzata: bilancia produzione, commercio e sviluppo per massimizzare l'efficienza del tuo impero.
  • Diplomazia dinamica: negozia accordi e alleanze che possono cambiare il corso della partita.
  • Sviluppo tecnologico: sblocca nuove capacità e vantaggi attraverso un albero delle tecnologie articolato.
  • Interazione competitiva: ogni decisione degli avversari influenza le tue strategie e opportunità future.

Ogni partita a Caro diventa una sfida intellettuale dove la pianificazione a lungo termine si scontra con la necessità di adattarsi alle mosse imprevedibili degli altri giocatori. La tensione cresce costantemente mentre cerchi di anticipare le strategie avversarie e proteggere i tuoi interessi. Sei pronto a guidare la tua civiltà verso la gloria eterna?

Numero di giocatori 2-4
Scalabilità Migliore: 2 / 3-4
Durata 15 Min
Età consigliata 8+ / 8+
Peso (difficoltà) 1.92 / 5 - Medio
Prezzo MSRP N/A €
BASE
Editore: Noris Spiele
Anno pubblicazione: 2012
Dipendenza lingua: Indipendente
Autori: Annedore Krebs
Artisti: Arrnold Reisse
0
0
Misura Quantità
Stampa scheda
Titolo Caro
Categoria Giochi da Tavolo
Tipo di gioco Gioco base
Stato In produzione
Editore Noris Spiele
Prezzo MSRP € N/A
Voto della community di BoardGameGeek 6.2
Target Giochi Family+
Tipologia Strategia
Scalabilità Per Due Giocatori
Per Tre Giocatori
Per Quattro Giocatori
Peso Medio
Meccaniche Movimento - Tassellazione (Tessellation)
Dipendenza dalla lingua Indipendente
Anno di pubblicazione 2012
Giocatori minimi 2
Giocatori massimi 4
Età 8+
Età consigliata dalla community di BoardGameGeek 8+
Durata minima 15 min
Durata massima 15 min
Artisti Arrnold Reisse
Autori Annedore Krebs
ID BoardGameGeek 133524
Link pagina BoardGameGeek https://boardgamegeek.com/boardgame/133524/caro https://boardgamegeek.com/...