7.7

Le Case della Follia: Finchè Morte non ci Separi


Tra le ombre di antiche dimore e i segreti di matrimoni maledetti, Le Case della Follia: Finché Morte non ci Separi ti trasporta in un'avventura horror dove l'amore eterno nasconde terrori indicibili. Questa espansione per il celebre gioco cooperativo di investigazione soprannaturale aggiunge nuovi scenari che esplorano il lato più oscuro dei legami matrimoniali, dove promesse d'amore si trasformano in catene di dannazione.

Durante ogni partita, tu e i tuoi compagni investigatori dovrete esplorare nuove mappe inquietanti, risolvere enigmi legati a storie d'amore tragiche e affrontare creature mostruose nate dalla disperazione e dal tradimento. L'app companion guida la narrazione creando atmosfere coinvolgenti e adattando dinamicamente gli eventi alle vostre scelte, mentre meccaniche innovative introducono elementi legati ai rapporti interpersonali e alle conseguenze delle decisioni prese in nome dell'amore.

Caratteristiche principali:

  • Scenari matrimoniali: storie horror incentrate su matrimoni maledetti e promesse infrante che si trasformano in incubi viventi.
  • Nuove meccaniche relazionali: elementi di gioco che esplorano i legami tra personaggi e le conseguenze emotive delle scelte.
  • Mappe inedite: location matrimoniali trasformate in scenari di terrore, dalle cappelle alle sale ricevimenti.
  • Creature dell'amore perduto: mostri unici generati da passioni distrutte e promesse tradite che minacciano gli investigatori.

Questa espansione arricchisce l'universo di Mansions of Madness con tematiche mature e psicologicamente complesse, dove ogni investigazione diventa un viaggio nei meandri dell'animo umano e nelle sue ossessioni più pericolose. Riuscirai a svelare i segreti di questi matrimoni dannati prima che l'amore si trasformi definitivamente in follia?

Numero di giocatori 2-5
Scalabilità Nessun voto
Durata 120 Min
Età 13+ / Nessun voto
Peso (difficoltà) 2.80 / 5 - Medio-Pesante
Prezzo MSRP N/A €
ESP
Editore: Giochi Uniti
Anno pubblicazione: 2012
Dipendenza lingua: Alta
Autori: Tom Jolly
0
0

Sleeves

Stampa scheda
Titolo Le Case della Follia: Finchè Morte non ci Separi
Categoria Giochi da Tavolo
Tipo di gioco Espansione
Stato In produzione
Editore Giochi Uniti
Prezzo MSRP € N/A
Voto della community di BoardGameGeek 7.7
Target Giochi per Casual Gamers
Tipologia Omicidi / Misteri
Scalabilità Nessun voto
Peso Medio-Pesante
Tematiche Horror
Meccaniche Azioni - Poteri Variabili
Carte (meccaniche) - Gestione Mano
Dipendenza dalla lingua Alta
Anno di pubblicazione 2012
Giocatori minimi 2
Giocatori massimi 5
Età 13+
Durata minima 120 min
Durata massima 120 min
Artisti Henning Ludvigsen
Michael Silsby
Autori Tom Jolly
ID BoardGameGeek 110699
Link pagina BoardGameGeek https://boardgamegeek.com/boardgame/110699/mansions-of-madness-til-death-do-us-part https://boardgamegeek.com/...