8.6

Il Signore degli Anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo - Venti di Guerra


L'ombra della guerra si estende sulla Terra di Mezzo e nuove minacce emergono all'orizzonte. Il Signore degli Anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo - Venti di Guerra porta il conflitto epico direttamente sul tuo tavolo, trasformando ogni decisione in un momento cruciale per il destino della Compagnia. Questa espansione arricchisce il tuo viaggio con elementi tattici inediti e sfide strategiche che metteranno alla prova anche gli eroi più esperti.

Durante le tue avventure dovrai gestire fortificazioni strategiche e affrontare terreni sempre più pericolosi, mentre nuove cavalcature ti permetteranno di attraversare la Terra di Mezzo con maggiore velocità. Le battaglie si intensificano grazie alle innovative meccaniche di guerra che richiedono coordinazione tattica tra i membri della Compagnia, mentre fardelli inediti e abilità potenziate offrono nuove possibilità di personalizzazione per ogni eroe.

Caratteristiche principali:

  • Sistema di fortificazioni: costruisci e difendi posizioni strategiche per controllare il territorio durante le battaglie.
  • Nuove cavalcature: attraversa rapidamente la mappa e accedi a zone precedentemente irraggiungibili.
  • Terreni dinamici: affronta ambienti mutevoli che influenzano tattiche e strategie di movimento.
  • Meccaniche di guerra: coordina attacchi su larga scala e gestisci conflitti epici contro le forze del male.

Ogni campagna diventa un teatro di guerra dove le tue scelte determineranno non solo la sopravvivenza della Compagnia, ma il destino stesso della Terra di Mezzo. Con sette nuovi eroi e decine di carte che espandono le possibilità strategiche, questa espansione trasforma radicalmente l'esperienza di gioco originale, aggiungendo profondità tattica e momenti di tensione indimenticabili. Sei pronto a guidare la Compagnia attraverso i venti di guerra che minacciano di travolgere ogni speranza di vittoria?

Numero di giocatori 1-5
Scalabilità Migliore: 3 / 1-2-3-4
Durata 60-120 Min
Età consigliata 14+ / 10+
Peso (difficoltà) 2.73 / 5 - Medio-Pesante
Prezzo MSRP 79,90 €
ESP
Editore: Asmodee Italia
Anno pubblicazione: 2021
Dipendenza lingua: Alta
Artisti: Daniel Zrom
0
0
  • 1 Regolamento
  • 18 Tessere della Mappa di Viaggio (a due Facce)
  • 28 Miniature di Plastica
  • 65 Carte Oggetto
  • 3 Carte Titolo
  • 30 Carte Abilità Eroe
  • 72 Carte Abilità Ruolo
  • 6 Carte Terreno
  • 10 Carte Cavalcatura
  • 15 Carte Fardello
  • 7 Carte Eroe
  • 5 Segnalini Fortificazione
  • 14 Segnalini Terreno Assortiti
  • 5 Segnalini Terreno Difficile

Sleeves

Stampa scheda
Titolo Il Signore degli Anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo - Venti di Guerra
Categoria Giochi da Tavolo
Tipo di gioco Espansione
Stato In produzione
Editore Asmodee Italia
Link pagina editore https://www.asmodee.it/product/il-signore-degli-anelli-viaggi-nella-terra-di-mezzo-venti-di-guerra/
Prezzo MSRP € 79,90
Voto della community di BoardGameGeek 8.6
Target Giochi per Giocatori Abituali
Tipologia Combattimento Tattico
Scalabilità Solitario
Per Due Giocatori
Per Tre Giocatori
Per Quattro Giocatori
Peso Medio-Pesante
Tematiche Fantasy
Meccaniche Strutture di Gioco - Giochi Cooperativi
Strutture di Gioco - Solitari
Dipendenza dalla lingua Alta
Anno di pubblicazione 2021
Giocatori minimi 1
Giocatori massimi 5
Età 14+
Età consigliata dalla community di BoardGameGeek 10+
Durata minima 60 min
Durata massima 120 min
Artisti Daniel Zrom
Autori Philip D. Henry
Grace Holdinghaus
ID BoardGameGeek 342189
Link pagina BoardGameGeek https://boardgamegeek.com/boardgameexpansion/342189/the-lord-of-the-rings-journeys-in-middle-earth-spr https://boardgamegeek.com/...