8.5

Star Wars: Assalto Imperiale - Tiranni di Lothal


L'Impero stringe la sua morsa su Lothal e il Grand'Ammiraglio Thrawn trama per schiacciare ogni forma di resistenza prima che diventi una minaccia. Ma la fiamma della ribellione si è già accesa e nuovi eroi emergono dalle ombre per combattere la tirannia imperiale. Star Wars: Assalto Imperiale - Tiranni di Lothal ti porta nel cuore di questa lotta epica per la libertà.

Questa espansione introduce sei nuove missioni che ti permetteranno di combattere su Lothal e in altri mondi attraverso una mini-campagna autoconclusiva o come missioni secondarie da integrare nella tua campagna principale. Due nuovi eroi si uniscono all'intrepido equipaggio del Ghost, portando abilità uniche e nuove tattiche sul campo di battaglia. Ogni missione ti sfida a prendere decisioni cruciali mentre affronti le forze imperiali in scenari dinamici e coinvolgenti.

Caratteristiche principali:

  • Mini-campagna dedicata: sei missioni interconnesse che raccontano la lotta per Lothal.
  • Nuovi eroi ribelli: due personaggi inediti con abilità speciali e stili di combattimento distintivi.
  • Versatilità narrativa: utilizzabile come campagna indipendente o integrazione per avventure esistenti.
  • Ambientazione autentica: fedele riproduzione dell'atmosfera e dei luoghi della serie animata Rebels.

Il destino di Lothal è nelle tue mani mentre guidi la resistenza contro uno dei più brillanti strateghi dell'Impero. Ogni decisione tattica può cambiare il corso della battaglia e determinare se la fiamma della ribellione continuerà ad ardere. Riuscirai a sfuggire alle trame di Thrawn e a portare la speranza in una galassia oppressa dalla tirannia?

Numero di giocatori 2-5
Scalabilità Migliore: 5 / 1-2-3-4
Durata 60-120 Min
Età 14+ / Nessun voto
Peso (difficoltà) 3.33 / 5 - Medio-Pesante
Prezzo MSRP 44,90 €
ESP F.P.
Editore: Asmodee Italia
Anno pubblicazione: 2018
Dipendenza lingua: Alta
Autori: Tony Fanchi + altri 2
0
0

Sleeves