Unconscious Mind
Realizzeremo a breve una nuova descrizione per questo gioco. Per ora, utilizziamo la traduzione della descrizione di BoardGameGeek.
Nei primi anni del 1900, il neurologo austriaco Sigmund Freud stabilì una teoria rivoluzionaria chiamata psicoanalisi, correlata allo studio della mente inconscia. Mentre il suo lavoro prendeva piede, i sostenitori si incontravano nell'appartamento di Freud ogni mercoledì per discutere di psicologia e simbolismo dei sogni. Questo gruppo, la Wednesday Psychological Society, segnò l'inizio del movimento psicoanalitico mondiale. Come membro di questa società, il tuo obiettivo è formulare nuove tecniche terapeutiche, stabilire una pratica, ampliare la tua clientela e diventare il contemporaneo più illustre di Freud. Per raggiungere al meglio questo obiettivo, dovrai condividere intuizioni, discutere idee con i colleghi e pubblicare teorie. E per rimanere rinvigorito, probabilmente avrai bisogno di un po' di caffè, tanto caffè. Unconscious Mind è un gioco in stile euro che prevede il posizionamento dei lavoratori, la costruzione di motori, più rondel ed effetti a cascata. Nel tuo turno, puoi posizionare una o due Idee (lavoratori) su un tavolo di riunione centrale per accedere a una serie di azioni, come aggiungere tessere alla tua plancia giocatore, pescare e giocare carte e spostarti nella città di Vienna. Il punto in cui posizioni le tue Idee determina anche quanto far avanzare il calamaio del tuo rondel, attivando una riga o una colonna di effetti di tessere sulla tua plancia giocatore. Per curare i tuoi clienti e interpretare i loro sogni, devi lavorare con una scorta di risorse Insight, che gestirai su un quadrante multilivello. Mentre lavori attraverso i sogni Manifest di superficie in sogni Latent radicati, queste Insight aiuteranno i tuoi clienti a raggiungere la catarsi. Ciò è rappresentato dal sollevamento di strati trasparenti dalle carte cliente, sbloccando le loro abilità speciali in corso e le opportunità di punteggio di fine partita. Una volta che il gruppo ha consolidato la sua reputazione, viene segnalata la fine del gioco e il membro con più punti vince. —descrizione dell'editore
Numero di giocatori | 1-4 |
Scalabilità | Migliore: 2 / 1 |
Durata | 60-120 Min |
Età consigliata | 12+ / 14+ |
Peso (difficoltà) | 3.97 / 5 - Pesante |
Prezzo MSRP | N/A € |
BASE
IT
Editore: Lucky Duck Games
Anno pubblicazione: 2025
Dipendenza lingua: Indipendente
Artisti: Andrew Bosley + altri 2
Sleeves
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